Bilancia impedenziometrica Renpho: articoli e fasce di prezzo

La bilancia impedenziometrica Renpho è una bilancia considerata come di alta qualità tra quelle proposte in una fascia bassa di prezzo. Il suo costo molto basso non gli preclude la vasta gamma di funzioni e di qualità che offre ai suoi utenti. E’ uno strumento tecnologico molto raffinato che consente al cliente di monitorare costantemente non soltanto il proprio peso corporeo ma anche tutta una serie di altri parametri per conoscere lo stato della propria composizione corporea.

Probabilmente questa marca di bilancia di cui ti parlerò in questo breve articolo è la migliore bilancia sul mercato appartenente ad una fascia di prezzo bassa.

Andando direttamente al nocciolo della questione, andremo insieme a vedere le caratteristiche e le funzionalità che offre una bilancia impedenziometrica Renpho, i vantaggi e gli svantaggi legati all’acquisto di questa marca di bilancia ed infine ti parlerò delle fasce di prezzo con cui ci si può accaparrare una bilancia impedenziometrica Renpho.

Caratteristiche e funzionalità di una bilancia impedenziometrica Renpho

Andando subito al sodo, qui sotto ti elencherò una serie di caratteristiche comuni alla maggior parte delle bilance impedenziometriche Renpho.

  • Parametri misurabili – misura fino a 13 parametri della composizione corporea di un individuo: peso corporeo, indice di massa corporea (BMI), percentuale di massa grassa, grasso sottocutaneo, grasso viscerale, percentuale di massa magra, percentuale di massa muscolare, percentuale di massa idrica, percentuale di massa ossea, muscolo scheletrico, proteine, metabolismo basale, età metabolica
  • App Renpho Smart – App propria della marca Renpho a cui vengono inviati i dati risultanti dalle rilevazioni, consultabili velocemente e comodamente in qualsiasi momento da più utenti. L’app Renpho è sincronizzabile anche con le maggiori applicazioni legate alla salute corporea di Samsung e Apple
  • Salvataggio profili – si può settare un numero illimitato di utenti, i cui dati ottenuti dalle misurazioni sono gestiti e consultabili separatamente per visionare i progressi di ogni membro della famiglia o di un gruppo qualsiasi
  • Peso massimo supportato – 150/180 kg
  • Alta precisione nelle misurazioni – grazie alla presenza di 4 sensori che misurano incrementi da 0,2 lb/0,05 kg con una capacità di 396lb/180kg
  • Auto-calibrazione
  • Design – design moderno, elegante e minimale
  • Materiali – vetro temperato e plastica
  • Colori – Bianco o nero

Vantaggi e svantaggi

Dopo aver visto le caratteristiche che possiede una bilancia Renpho, adesso passiamo a parlare dei vantaggi e degli svantaggi legati all’acquisto di una bilancia impedenziometrica Renpho. Qui sotto troverai una tabella sintetica che descrive brevemente tutto ciò.

Vantaggi Svantaggi
Basso prezzo Le misurazioni a volte potrebbero risultare imprecise
App propria di ottima qualità
Facile da usare e da configurare
Batterie incluse
Design moderno, elegante e minimale
Materiali moderni e resistenti
Poco ingombrante
Leggera

Fasce i prezzo

Nonostante tutte le qualità e funzionalità di cui è dotata questa marca di bilancia impedenziometrica, il prezzo è comunque contenuto. Si possono acquistare vari modelli tra un prezzo che va dai 15€ ai 30€ circa, perciò le bilance Renpho sono categorizzabili in una fascia bassa di prezzo, ma comunque capaci di buone cose per i suoi utenti.

Vedi offerta su Amazon

Da sempre appassionato di scrittura e di scrittura per il web, adesso sono Web Content Writer e Seo Copywriter.

La scrittura sul web oltre che una mia prerogativa è una mia grande passione.

Amo scrivere ed esprimermi in lingua italiana, che spero di conoscere sempre di più nel mio percorso di vita.

Ho iniziato scrivendo articoli economici e finanziari, per poi passare a quelli sportivi e calcistici, successivamente mi sono occupato di moda, abbigliamento, stile e Design.

Ora scrivo e vi parlerò di tutto ciò che riguarda la tecnologia e l’elettronica, cercando di essere sintetico ma al contempo esaustivo.

Le mie parole d’ordine sono: coerenza, originalità e utilità.

Back to top
Apri Menu
sceltatermoconvettori.it